Arriva la Fiera di Natale a Palermo, caos in vista sulla Circonvallazione

Dal Ponte Corleone a via Belgio la Circonvallazione è nel caos

Arriva la fiera di Natale in viale Regione Siciliana a Palermo e con sé porterà i consueti ingorghi, come se non bastassero quelli attualmente presenti lungo la Circonvallazione palermitana.

Dal Ponte Corleone a via Belgio la Circonvallazione è nel caos. Oggi un incidente stradale e il crollo di alcuni calcinacci dal ponte di via Belgio hanno generato disagi e malumori. Sull’asfalto infatti sono stati trovati alcuni calcinacci e copriferro che si erano staccati dalla struttura del viadotto di via Belgio. I pompieri sono intervenuti per risolvere le parti pericolanti, hanno raccolto l’intonaco caduto e messo in sicurezza la zona.

Ma il peggio deve ancora arrivare. “Armatevi di tanta pazienza – dice l’associazione Mobilita Palermo – perché tanti cartelloni sparsi in città annunciano l’arrivo della fiera di Natale (la solita) di fronte il Pagliarelli dal 28-10 al 6-01”.

La Fiera si troverà nella stessa location di ogni anno lungo la corsia in direzione Trapani, in prossimità dello svincolo Basile. “Lo stesso evento che durante i weekend causava lunghi incolonnamenti fin quasi a Villabate” dice ancora l’associazione.

“Scene già viste come flottiglie di posteggiatori abusivi a padroneggiare attorno l’intera zona, zero controlli, zero sicurezza per i pedoni che incuranti oltrepassavano le corsie centrali, posteggio selvaggio e ovviamente lunghe colonne di auto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.