Grave incidente stradale dopo matrimonio, sposini e 4 persone in ospedale

I due novelli sposi stavano per raggiungere l'aeroporto di Trapani, poi lo schianto

0

La favola del matrimonio si trasforma in un incubo per due novelli sposi vittime di un incidente stradale avvenuto subito dopo la festa di nozze. Così la gioia del matrimonio e l’emozione della luna di miele si sono trasformati in momenti da dimenticare per due sposini coinvolti in un incidente a Fontanasalsa, alle porte di Trapani. In tutto sono sei le persone rimaste ferite, tra cui un grave.

La tragedia dopo il matrimonio

I due, terminata la festa di matrimonio, stavano andando all’aeroporto di Birgi per prendere un aereo che li avrebbe portati in viaggio di nozze. La loro auto con a bordo altri due familiari si è scontrata con un’altra vettura. Un impatto violento.

In sei in ospedale

La sposina è stata trasportata al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate per poi essere trasferita a Palermo per via delle tante fratture riportate. In ospedale però ci sono andati tutti i sei coinvolti. Uno dei due ragazzi che occupavano l’altra auto è stato ricoverato in ospedale in codice rosso.

Un giovane morto a Bisacquino

Ma l’incidente più grave avvenuto in provincia di Palermo in queste ore è quello di Bisacquino. Un giovane di 30 anni ha perso la vita dopo che la sua auto si è ribaltata. Si tratta di Salvatore Frittola, 30 anni, originario di Corleone ma residente a Bisacquino. L’incidente è avvenuto alle 5 del mattino lungo la statale che porta a Bisacquino. Un dolore enorme per la comunità del piccolo centro del Palermitano.

 

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.