The news is by your side.

Incidente mortale sulla statale, Claudia Cassibba morta e 9 feriti

La giovane donna era a bordo di una utilitaria

0 30

Claudia Cassibba, studentessa di 21 anni di Vittoria, è morta in un tragico incidente stradale che è avvenuto lungo la Ss117bis. La ragazza era alla guida di un’auto che si è scontrata con un minivan. Altri 9 feriti di cui uno grave.

Scontro tra un minivan Fiat Ducato posti e una utilitaria, con una persona deceduta e nove feriti, di cui uno in gravi condizioni, sulla statale 117 bis, nell’Ennese. L’incidente è avvenuto nella corsia in direzione Caltanissetta, all’altezza di Borgocascino.

Claudia Cassibba, giovane donna di 21 anni è morta. La ragazza si trovava alla guida della vettura, una Fiat Idea. I feriti, che erano tutti sul minivan, sono stati trasportati all’ospedale di Enna. Uno, il più grave, è stato portato a bordo di un elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

L’Anas, intervenuta sul luogo dell’impatto. L’impatto tra un veicolo e un furgone. “A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 11 – spiegano – è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 117 Bis “Centrale Sicula” a Enna.

Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.

Foto Ennapress

Rispondi