Auto vola dal viadotto sulla Palermo-Mazara, paura ad Alcamo

Il figlio 50enne è riuscito a uscire dalla carcassa dell'auto mentre i due genitori anziani non ce l'hanno fatta

Incidente stradale questa notte lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo ad Alcamo. Una famiglia, marito e moglie di 80 e 75 anni e il figlio di 50 alla guida è volata dal viadotto. L’auto ha sfondato il guardrail poco dopo lo svincolo di Alcamo ovest e si è ribaltata. La tragedia in direzione Trapani.

Due anziani intrappolati tra le lamiere ad Alcamo Ovest

Il figlio 50enne è riuscito a uscire dalla carcassa dell’auto mentre i due genitori anziani non ce l’hanno fatta. Per loro è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. I tre sono stati poi soccorsi dalle ambulanze del 118 che li ha trasportato al vicino ospedale di Alcamo.

Feriti i tre passeggeri

Solo qualche lieve ferita per il 50enne. Diverse fratture, invece, hanno riportato i due anziani genitori che, per fortuna, non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto la Polizia per i rilievi.

Un uomo travolto a Capaci

La scorsa notte un altro grave sinistro sulla Palermo-Mazara del Vallo, questa volta nei pressi dello svincolo di Capaci. Un uomo è stato travolto da un’auto in corsa mentre stava attraversando la carreggiata. Ora si trova in condizioni gravissime a Villa Sofia. L’uomo era con la famiglia. Avrebbe parcheggiato l’auto e per cause in corso di accertamento avrebbe attraversato la carreggiata autostradale. Intanto però sopraggiungeva un’auto che lo ha travolto. L’uomo alla guida dell’auto ha tentato di evitare l’impatto ed è finito contro la barriera laterale.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.