The news is by your side.

Moto vola da viadotto sulla A29, Renato Cirà e Teresa Pecoraro

L'incidente è avvenuto alle 13.40 all'altezza dello svincolo per Castellammare del Golfo

0 33

Renato Cirà, 62 anni, palermitano, e Teresa Pecoraro, 51 anni, sono le vittime del grave incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la A29 Palermo Mazara del Vallo.

I due viaggiavano a bordo di una Yamaha Fazer 600. Per cause ancora da accertare, l’uomo avrebbe perso il controllo della moto. Sarebbe escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.

Dopo la caduta, Cirà e Pecoraro sono volati dal viadotto. Per entrambi non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dei soccorritori del 118. In volo anche l’elisoccorso.

L’incidente è avvenuto quando erano le 13.40 all’altezza dello svincolo per Castellammare del Golfo, in direzione Trapani.

Scene strazianti sul luogo dell’incidente. Renato Cirà era un insegnante all’istituto Nautico. Era appassionato di mountain bike e padre di due figli. Il suo ultimo selfie lo ritrae sul lungomare di Magaggiari, fra Cinisi e Terrasini, la mattina del Primo Maggio durante una pedalata. La notizia del tragico incidente ha già fatto il giro dei social.

La non è stata identificata subito perché priva di documenti addosso. Sul luogo della tragedia il medico legale per l’ispezione cadaverica.

I rilievi sono stati eseguiti dalla polstrada di Alcamo.

Rispondi