Misilmeri piange Virginia Calvaruso e Carmelo Granata, stavano per sposarsi

I due erano fidanzati e si sarebbero dovuti sposare a breve

Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37 sono le vittime del grave incidente stradale che si è verificato questa mattina a Palermo, in viale Regione Siciliana.

I due erano fidanzati e si sarebbero dovuti sposare a breve. Una tragedia immane che squote, ancora una volta la provincia di Palermo.

“Una terribile tragedia si è abbattuta sulla nostra comunità – dice una nota del comune di Misilmeri – Stamattina in un tragico incidente stradale presso lo svincolo di via Ernesto Basile a Palermo, sono venuti a mancare la misilmerese Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37, dipendente del nostro servizio rifiuti”.

“La nostra amministrazione – afferma il sindaco Rizzolo – sconvolta da questa notizia, si stringe al dolore delle famiglie Calvaruso e Granata”.

L’incidente ha coinvolto un’auto e uno scooter. Le due vittime viaggiavano su uno scooter Piaggio Beverly che, per cause ancora tutte da accertare, si è scontrato violentemente con una vettura, una Bmw X3, lungo le rampe nei pressi di via Ernesto Basile, all’altezza dello svincolo della circonvallazione verso Trapani.

Sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti di polizia e i carabinieri che hanno constato il decesso. I rilievi sono condotti dagli agenti della polizia municipale.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.