Monreale, il 14 maggio vaccini all’hub del San Gaetano, ancora aperte le prenotazioni

Il 14 maggio, per tre giornate di fila, vaccini all’hub del San Gaetano a Monreale. C’è tempo fino a domani alle 9.00 per aderire.
 
I cittadini sono invitati ad effettuare le prenotazioni per la somministrazione del vaccino anti-covid. Le richieste vanno inviate alla mail [email protected] istituita dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono al fine di velocizzare la campagna di vaccinazione nel territorio.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità dell’ASP di Palermo che organizzerà insieme al Comune i punti vaccinali allestiti nella chiesa di San Gaetano accanto alla Caritas, dove medici dell’ASP interverranno nei giorni di venerdì, sabato e domenica prossimi dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Alla campagna vaccinale hanno aderito medici, farmacisti ed infermieri monrealesi che metteranno a disposizione la loro professionalità. Per tutti coloro che hanno già inviato richiesta al Comune, lo staff del sindaco, invierà una mail di risposta dove verrà indicato giorno, ora e le schede che devono essere scaricate , stampate, compilate e presentate al momento della vaccinazione. Secondo l’anamnesi i medici decideranno il vaccino da somministrare.
Le categorie ammesse alla vaccinazione sono i soggetti fragili e  i cittadini da 50 anni in su, secondo il piano vaccinale nazionale.
L’articolo Monreale, il 14 maggio vaccini all’hub del San Gaetano, ancora aperte le prenotazioni proviene da Monrealelive.it.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche

I commenti sono chiusi.