Covid-19, muore al Cervello un uomo di Montelepre

Un uomo di Montelepre è morto questa mattina all’ospedale Cervello di Palermo a causa delle complicazioni dovute al covid-19. A Montelepre è la seconda vittima che fa il coronavirus Lo ha comunicato il sindaco Maria Rita Crisci

“Con grande dolore – dice la prima cittadina – comunico la scomparsa di un altro nostro concittadino. Ai figli, alla famiglia, in particolare alla moglie, vanno le mie condoglianze e quelle dell’Amministrazione comunale.
Mai come in questi momenti la comunità deve essere unita e solidale. Mai come in questi momenti dobbiamo ricordare quanto sia importante la prudenza”.

Il comune di Montelepre piange la seconda vittima di Coronavirus. E’ deceduto in un letto del reparto Terapia Intensiva dell’Ospedale Cervello di Palermo, un anziano già in delicate condizioni di salute che era rimasto contagiato dal Covid-19. Intubato già da un paio di settimane, il suo stato è via via peggiorato fino a spirare nelle prime ore di questa mattina. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.