Covid-19, la situazione a Monreale, Misilmeri, Corleone, Montelepre, Ficarazzi: c’è una vittima

In provincia di Palermo sono 273 i nuovi positivi al Coronavirus accertati dall’Asp. Una crescita costante. E arrivano anche i bollettini di alcuni comuni della provincia.

Corleone

A Corleone oggi sono stati registrati 5 nuovi casi di Covid-19 e 4 persone sono guarite.

San Giuseppe Jato

Scende a 27 il numero dei positivi al Covid-19 nel focolaio di San Giuseppe Jato dove in isolamento ci sono ancora 43. Sono stati dichiarati guariti 69 cittadini.

Montelepre

Preoccupa Montelepre dove oggi purtroppo è stata registrata una vittima e altre 22 persone positive al Covid-19, 15 dei quali sono gli studenti della primaria.
“Con grande dolore comunico la scomparsa di un nostro concittadino – ha detto il sindaco – Secondo quanto abbiamo appreso dai familiari, è risultato oggi positivo durante le operazioni di soccorso. Ai figli, alla famiglia vanno le mie condoglianze e quelle dell’Amministrazione comunale.Al momento, si registrano, quindi, in totale 28 casi di soggetti positivi”. Al momento sono 80 i soggetti in quarantena.

LEGGI ANCHE  Monreale, il Covid-19 miete due vittime in 24 ore

Monreale

A Monreale sono 56 gli attuali cittadini positivi al Covid-19. Lo ha reso noto il sindaco Alberto Arcidiacono.

Misilmeri

A Misilmeri nella giornata di oggi sono state riscontrate altre 7 positività, mentre ci sono state 2 guarigioni, in questo momento il numero dei positivi Covid misilmeresi è di 96 ma il numero potrebbe salire nelle prossime ore.

Ficarazzi

Il numero dei concittadini contagiati da Covid 19, in data odierna ha raggiunto le 52 unità; 8 pazienti risultano clinicamente guariti e 44 risultano attualmente positivi.

Ricevi tutte le news