Crescono i contagi nel Palermitano, casi a Partinico, Misilmeri, Bisacquino, San Cipirello

Aumentano i casi in tutta la provincia di Palermo. Sono in tutto 345 i tamponi positivi rilevati dalla ASP in provincia che si conferma tra quelle in cui si hanno più casi in Sicilia.

La situazione più preoccupante a Partinico dove sono stati registrati 47 nuovi positivi che fanno salire il bilancio a 141.

A Misilmeri sono 12 i nuovi casi confermati e sono 77 gli attuali cittadini positivi.

A Corleone oggi è stato registrato un nuovo caso di coronavirus che fa salire il bilancio a 31 positivi. Sono invece 21 i cittadini guariti.

A San Cipirello è stato registrato un nuovo caso di Coronavirus. Sono attualmente 24 le persone positive e 29 quelle in isolamento fiduciario.

LEGGI ANCHE  Schianto mortale auto-furgone, muore una donna

A San Giuseppe Jato sono 56 le persone guarite dal covid-19 e 40 gli attuali positivi. Sono 51 i cittadini in isolamento.

Nel comune di Trappeto è stato riscontrato un nuovo contagio da Covid-19. Lo ha confermato questa sera il sindaco Santo Cosentino. Il nuovo caso di coronavirus che fa salire a quattro il bilancio degli attuali positivi in paese. Si tratta di una persona asintomatica, residente a Trappeto ma domiciliato a Partinico ed in totale isolamento.

A Bisacquino invece gli attuali positivi sono 41, ma il bilancio potrebbe salire ulteriormente nel corso delle prossime ore. In paese è risultato positivo anche un sacerdote. Don Calogero Latino è risultato positivo al Covid. Lo ha comunicato lo stesso sacerdote attraverso un post pubblicato sui Social affinché tutti coloro che sono venuti in contatto con lui facciano il tampone.

LEGGI ANCHE  Covid-19, contagi a Misilmeri, Monreale, Valle Jato: una vittima ad Altofonte
Ricevi tutte le news