Covid19, casi a Corleone, Partinico, Monreale, Roccamena e Montelepre

Nuovi casi di Covid19 sono stati confermati nel giro delle ultime 24 ore in alcuni comuni in provincia di Palermo da sindaci e dirigenti scolastici.

CORLEONE

“Si comunica che in data odierna sono stati registrati 2 nuovi casi di Coronavirus a Corleone”, è il messaggio del sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi di ieri sera. A Corleone salgono a 32 gli attuali positivi . Sono 17 i guariti.

ROCCAMENA

“Si comunica alla cittadinanza che stamani sono pervenuti i risultati dei tamponi effettuati martedì 20 ottobre”. Lo ha comunicato il sindaco di Roccamena Giuseppe Palmeri. Nel piccolo centro del Palermitano i positivi, in isolamento domiciliare a Roccamena, sono sei.

MONTELEPRE

“Altri 4 casi di persone positive solo oggi”, lo ha detto il sindaco di Montelepre, Maria Rita Crisci,  questa mattina. A Montelepre sono al momento 10 i positivi. Dopo i 4 nuovi casi, medici e Asp stanno ricostruendo i contatti. Una persona è ricoverata. Altre 8 persone si trovano in isolamento fiduciario in attesa dell’esito di tampone.

LEGGI ANCHE  Covid-19, contagi triplicati in un mese nel Palermitano: la mappa di tutti i comuni

SAN CIPIRELLO

Diminuiscono i positivi a San Cipirello a 28. Sono 5 i guariti comunicati nel bollettino di ieri dalla Commissione straordinaria. Sono 36 le persone in isolamento domiciliare.

MONREALE

Un nuovo caso di Covid-19 è stato confermato a Monreale dalla direttrice scolastica della scuola Guglielmo II. Ad essere risultato positivo un insegnante. Nella scuola monrealese sono scattati i protocolli anti-Covid.

PARTINICO

A Partinico sono 75 le persone al momento positive . Il dato è frutto del bilancio tra guariti e nuovi positivi tra cui c’è un carabiniere in servizio nella caserma di Partinico.

Ricevi tutte le news