Home Cronaca Piana degli Albanesi, 8 casi di Covid-19: positiva dipendente comunale

Piana degli Albanesi, 8 casi di Covid-19: positiva dipendente comunale

0

Salgono a 8 i casi di Coronavirus a Piana degli Albanesi. A risultare positiva al Coronavirus c’è anche una dipendente comunale. Il sindaco Rosario Petta per questo ha disposto l’esecuzione dei tamponi a tutti i dipendenti in forza al Comune di Piana degli Albanesi.

I due casi di Coronavirus confermati oggi, salgono a 8 i positivi nel Comune del Lago. A seguito di tamponi eseguiti, sono risultati positivi due coniugi asintomatici, che si trovano in isolamento nella propria abitazione.
Considerato che uno dei due concittadini è una dipendente comunale, anche se si tratta di contatti esterni al comune, nella giornata di domani, lunedì 12 ottobre, i locali di via Togliatti resteranno chiusi per permettere l’esecuzione della sanificazione.

“I collaboratori d’ufficio più stretti della dipendente sono stati tutti informati – ha detto il sindaco Petta – Nella giornata di mercoledì in collaborazione con l’Asp di Palermo si procederà alla esecuzione dei tamponi a tutti i dipendenti comunali. Manteniamo tutti alta l’attenzione senza abbassare la guardia per la salvaguardia di tutti.

Articolo precedenteMusumeci revoca la zona rossa alla Missione di Biagio Conte
Articolo successivoÈ trafficante di droga, sequestrata a Ciaculli la lussuosa villa di Antonino Picciurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui