Covid-19, nuovi casi a San Giuseppe Jato, San Cipirello e Corleone

Crescono ancora i contagi a Corleone, San Cipirello e San Giuseppe Jato. Quest’ultima città è quella che fa registrare più contagi oggi.

In particolare, a Corleone è stato registrato un nuovo caso di Coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco Nicolò Nicolosi a cui l’Usca di Corleone ha comunicato altri dati più dettagliati.

A parte il numero dei positivi, che vengono giornalmente comunicati dopo le 20 con il consueto bollettino, alle ore 18 del 07/10/2020 a Corleone risultano 43 persone in isolamento, compresi i casi positivi. “Al momento – dice l’amministrazione – si è in attesa di alcuni referti di tamponi di controllo e di altri test eseguiti in questi giorni”

LEGGI ANCHE  Covid-19, contagi triplicati in un mese nel Palermitano: la mappa di tutti i comuni

Un altro caso di Coronavirus nel territorio di San Cipirello. Lo ha confermato la Commissione straordinaria. Sono 41, infatti gli attuali positivi al virus mentre i soggetti in isolamento obbligatorio sono adesso 70. Quest’ultimo dato rappresenta il saldo tra i soggetti ancora in quarantena, i nuovi soggetti individuati in base al tracciamento dei contagi e i soggetti che hanno completato il periodo di quarantena.

A San Giuseppe Jato sono 62 i positivi confermati dalle autorità sanitarie al sindaco Rosario Agostaro. Il bilancio sale da 55 a 62 nuovi casi di Covid19. I cittadini in isolamento domiciliare sono 102.

Ricevi tutte le news