“Non ce n’è Coviddi”, Angela Chianello sbarca su Instagram

“Buongiorno da Mondello, non ce n’è Coviddi”. Angela Chianello sbarca su Instagram. Se non è il personaggio italiano dell’estate 2020, poco ci manca. Diventata famosa grazie alla trasmissione televisiva “Live Non è la D’Urso” con la celebre frase pronunciata a Mondello, “Non ce n’è Coviddi”, ora sbarca sui social.

La nostra amica Angela, palermitana, è diventata una vera e propria icona del web in questo periodo caratterizzato dall’emergenza Covid. Dopo un’intervista di Direttasicilia.it, Angela è stata nuovamente intervistata da Barbara D’Urso. Nessuno poteva immaginare che di lì a poco sarebbe diventata una vera e propria star dei social. Da Facebook, a Instagram, a TikTok, non c’è nessun italiano che non abbia pronunciato la frase di Angela Chianello.

Chissà se la vedremo di nuovo in TV Angela Chianello, magari come ospite nella trasmissione di Canale 5 che l’ha portata al successo.

Nelle scorse settimane la donna ha annunciato comunque che proseguirà le sue azioni legali contro coloro che l’hanno presa di mira con offese, minacce e telefonate anonime. Lo farà per il bene dei suoi familiari.

Intanto Angela Chianello apre il suo account Instagram e le sorprese di certo, non sono certo finite qui. Alle 16 del 6 settembre la palermitana aveva circa 40 mila followers, che stanno aumentando di minuto in minuto.

Alcuni utenti nel frattempo stanno già richiedendo che la signora di “Buongiorno da Mondello” entri a far parte del cast del Grande Fratello Vip, mentre tanti altri attendono con ansia di rivederla sul piccolo schermo, certi che adesso Angela diventerà una vera star del web.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.