Omicidio a Partinico, muore dopo violento pestaggio Sergio Mattina

In seguito alla morte dell'uomo, il pubblico ministero della Procura di Palermo ha ordinato l'esecuzione dell'autopsia

Omicidio a Partinico, in provincia di Palermo. È morto all’ospedale Civico di Palermo Sergio Mattina, 46 anni,originario di Partinico. L’uomo è morto dopo 20 giorni di agonia a causa delle gravi ferite riportate nel corso di una aggressione.

Sergio Mattina è deceduto questa mattina nel reparto di Rianimazione del Civico di Palermo. L’uomo sarebbe stato aggredito l’8 giugno davanti alla sua abitazione. Ignoto ancora l’autore della violenta aggressione. I familiari avevano sporto denuncia contro ignoti.

In seguito alla morte dell’uomo, il pubblico ministero della Procura di Palermo ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia all’interno dei laboratori dell’Istituto di medicina legale del Policlinico.

Indagano intanto i carabinieri di Partinico sulla morte di Sergio Mattina. Come riporta Partinico Live, l’aggressione potrebbe essere legata ad un’altra aggressione. Quella nei confronti di un uomo di 39 anni, anche lui gravemente ferito dopo una colluttazione avuta con due uomini, parenti di Sergio Mattina.