Home Cronaca Incidente mortale, muore Giacomo Calandrino di Chiusa Sclafani

Incidente mortale, muore Giacomo Calandrino di Chiusa Sclafani

0

Un uomo è morto in seguito a un grave incidente  avvenuto a Giuliana, nelle campagne dell’entroterra palermitano. Giacomo Calandrino di 49 anni è deceduto in seguito ad un grave incidente . L’uomo stava cercando riparare il trattore dentro un garage quando per cause in corso di accertamento è stato investito dal mezzo.

L’uomo, un imprenditore agricolo originario di Giuliana e residente a Chiusa Sclafani, è morto subito dopo il sinistro. A riportare la notizia è l’emittente radiofonica Radio Antenna Bisacquino.

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118. Giacomo Calandrino ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi nella zona di campagna tra Giuliana e San Carlo.

L’imprenditore agricolo è stato soccorso da due ambulanze. Sul posto è giunto anche un elisoccorso da Palermo che non ha caricato il ferito in quanto deceduto.

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri di Corleone e i vigli del fuoco. “Addolorato per la prematura scomparsa – dice il sindaco di Chiusa Sclafani, Francesco Di Giorgio – , esprimo sentitissime condoglianze alla famiglia”.

Articolo precedentePositivo al Covid-19 in giro per Palermo, anche il figlio contagiato
Articolo successivoArrestato il presidente della Blutec di Termini Imerese Roberto Ginatta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui