Incidente mortale, muore Giacomo Calandrino di Chiusa Sclafani

0

Un uomo è morto in seguito a un grave incidente  avvenuto a Giuliana, nelle campagne dell’entroterra palermitano. Giacomo Calandrino di 49 anni è deceduto in seguito ad un grave incidente . L’uomo stava cercando riparare il trattore dentro un garage quando per cause in corso di accertamento è stato investito dal mezzo.

L’uomo, un imprenditore agricolo originario di Giuliana e residente a Chiusa Sclafani, è morto subito dopo il sinistro. A riportare la notizia è l’emittente radiofonica Radio Antenna Bisacquino.

LEGGI ANCHE
Medico palpeggia clienti spacciandosi per ginecologo, arrestato a Monreale (VIDEO)

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118. Giacomo Calandrino ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi nella zona di campagna tra Giuliana e San Carlo.

L’imprenditore agricolo è stato soccorso da due ambulanze. Sul posto è giunto anche un elisoccorso da Palermo che non ha caricato il ferito in quanto deceduto.

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri di Corleone e i vigli del fuoco. “Addolorato per la prematura scomparsa – dice il sindaco di Chiusa Sclafani, Francesco Di Giorgio – , esprimo sentitissime condoglianze alla famiglia”.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.