Muhammad Swag il nuovo fenomeno italiano di TikTok

Con Muhammad Swag con il suo nome d’arte, i suoi slogan e le sue parodie sta spopolando sui Social

Chi è Muhammad Swag? Sappiamo che è uno dei re italiani di TikTok, il social made in Cina che impazza al momento tra i giovani.

Con oltre 222 mila followers è diventato uno delle star più seguite di TikTok. Muhammad Swag ha colpito tutti con la sua voce particolarissima e con i suoi video bizzarri.

Non si sa chi ci sia dietro quella maschera. Muhammad Swag resterà anonimo per molto tempo visto che il personaggio che è riuscito a creare gli sta dando molta popolarità. “Vorrei restare anonimo finché possibile, conta il personaggio non la persona”. 

In questi giorni Muhammad Swag ha lasciato i suoi fan con il fiato sospeso. Ha infatti lasciato intendere di volersi ritirare da TikTok e di smettere di pubblicare video. Ha così messo in scena un video in cui annunciava l’addio a TikTok. Alla fine ha ammesso che si trattava di uno scherzo.

Ci ha preso gusto e continuerà a far parlare di sé grazie alla sua simpatia e al suo accento africano.

Il fenomeno tutto social è esploso nel cuore di Feltre. : “Muhammad Swag”, ha la faccia scura ma le mani bianche. Ecco spiegato perché si fa chiamare “marochino albino”. Questo personaggio di TikTok indossa sempre un paio di occhiali, perlopiù Rayban a goccia verdi a specchio, e porta spesso un paio di scarpe da ginnastica rosse che sbucano dalla lunga tunica nera, corredata da un copricapo svolazzante bianco e da una barba nera finta.

Nessuno sa chi si cela dietro quella maschera.

Con Muhammad Swag con il suo nome d’arte, i suoi slogan e le sue parodie sta spopolando sui Social. Prima di approdare su TikTok, era arrivato su Instagram dove non più tardi di ieri ha sfondato quota 117 mila follower,persone che lo seguono.

Di lui ne sentiremo ancora parlare visto che è uno dei fenomeni creati sul web del momento.