Incidente a Terrasini sulla Palermo-Mazara, coinvolta una famiglia

Un grave incidente stradale si è verificato a Terrasini lungo la Palermo-Mazara del Vallo A29. Il bilancio dell’incidente stradale parla di tre le persone ferite, tra cui una donna trasportata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Il figlio, un bambino, è stato trasportato al pronto soccorso pediatrico, il marito all’ospedale di Alcamo.

L’incidente si è verificato lungo l’autostrada che da Palermo conduce a Mazara del Vallo, all’altezza del Comune di Terrasini. Come detto, sono tre i feriti. Due coniugi con il figlioletto a bordo.

La Golf sulla quale viaggiavano si è ribaltata per causa ancora da accertare mentre viaggiava in direzione Mazara del Vallo. La donna, la più grave tra i tre feriti, è stata prelevata da una’ambulanza del 118 e trasportata all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le è stato assegnato il codice rosso. Il figlio della coppia è stato portato all’ospedale dei bambini, il papà ad Alcamo in codice giallo.

LEGGI ANCHE  Incidente mortale tra due auto, muore una donna

Sul posto le ambulanze del 18 che hanno trasportato i tre feriti nei rispettivi ospedali. Ad occuparsi di ricostruire le dinamiche dell’incidente stradale saranno gli agenti della Polizia Stradale intervenuti per i rilievi di rito.

Entrambe le corsie della’autostrada A 29 sono state chiuse in direzione Mazara del Vallo. Sul posto gli operai dell’Anas per la messa in sicurezza della strada e il ripristino della viabilità.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK