La “siciliana” Lady Gaga piange per la Sicilia, “Andrà tutto bene” (VIDEO)

Da Los Angeles Lady Gaga manda un messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza ai siciliani

Lady Gaga piange per l’Italia e per la Sicilia dove abitano alcuni suoi parenti. “Prego per voi e per i miei parenti in Sicilia”.

Da Los Angeles è arrivato il messaggio della celebre star ai parenti che abitano in Sicilia. «Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere». La star mondiale Lady Gaga ha voluto mandare il proprio messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza all’Italia con un post diffuso da Tiziano Ferro.

Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram il messaggio di Lady Gaga. “Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento in Italia” dice Lady Gaga asciugandosi le lacrime.

“Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi amo. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi nelle loro case”, continua parlando seduta in uno studio di registrazione. “Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore. Alcuni miei amici sostengono che quando le cose si fanno difficili, quello è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà”. E conclude: “Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale”.

La famosa cantante Stefani Joanne Angelina Germanotta meglio conosciuta come Lady Gaga è di origine siciliana, precisamente di Naso, comune dei Nebrodi in provincia di Messina. Lady Gaga ha sempre riconosciuto le proprie origini siciliane raccontando, spesso, la storia del bisnonno che era un calzolaio di Naso, partito nel 1908 per cercare fortuna negli Stati Uniti, come tantissimi altri conterranei sparsi per tutto il mondo.