Tragico incidente mortale in via Messina Marine, un morto e tre feriti (VIDEO)

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi in via Messina Marine a Palermo. L’incidente ha coinvolto un autobus dell’Amat e due auto, una Volkswagen e una Fiat. Lo schianto è avvenuto attorno alle 14 all’altezza di via Antonio Laudicina.
Una persona coinvolta nello schianto è morta sul colpo. Altre tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate al vicino Pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla e al Civico. Tra i feriti anche l’autista dell’autobus che viaggiava nella carreggiata direzione porto.
Le due auto invece da una prima sommaria ricostruzione viaggiavano a velocità elevata in senso contrario. Forse un sorpasso azzardato la causa dell’incidente mortale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le volanti della questura. La Polizia Municipale ha chiuso la strada per eseguire i rilievi del caso.
La Polizia Municipale informa che a causa del grave incidente stradale verificatosi in via Messina Marine nei pressi del civico 523, il tratto di strada da via Laudicina a via XXVII Maggio è chiuso al transito.
Le auto provenienti dalla direzione Villabate sono deviate su via Laudicina, via Di Vittorio o Corso dei Mille.
Le auto provenienti dalla direzione opposta sono deviate in via XXVII Maggio, via Sacco e Vanzetti, viale Giuseppe Di Vittorio o Corso dei Mille.