Home Cronaca Borgetto, torna dagli Usa ed è positivo al Covid-19

Borgetto, torna dagli Usa ed è positivo al Covid-19

0
coronavirus borgetto

A Borgetto (Pa) il primo caso positivo di Coronavirus. Lo ha confermato questa mattina il sindaco del paese Luigi Garofalo. Si tratta di un giovane tornato nei giorni scorsi dagli USA e che è stato sottoposto al tampone faringeo risultato positivo.

“Purtroppo vi devo informare che anche nel nostro paese di Borgetto abbiamo il primo caso di positività al Covid-19”. Lo ha detto il sindaco di Borgetto nel corso di una diretta su Facebook dopo aver ricevuto la comunicazione dall’Asp di Palermo.

“Una notizia che temevamo – dice il primo cittadino di Borgetto Garofalo – e che speravamo non arrivasse mai. Speriamo che sia solo un caso isolato e che non sia l’inizio si una serie che non vorremmo mai vedere”.

Come detto, si tratta di una persona giovane, in discrete condizioni di salute. È tornato dagli Stati Uniti e si è messo in isolamento domiciliare. “Dobbiamo continuare a stare a casa – aggiunge il sindaco dopo aver annunciato il primo caso di tampone positivo a Borgetto – Dobbiamo capire che se non seguiamo le regole, rischiamo di fare diventare Borgetto un focolaio di Covid-19”.

Articolo precedenteNuova Ordinanza di Musumeci, si può uscire solo una volta al giorno
Articolo successivoLe colombe Fiasconaro da Castelbuono volano negli ospedali Covid italiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui