Home Cronaca Coronavirus, altro lutto nel Palermitano, muore paziente di Villafrati

Coronavirus, altro lutto nel Palermitano, muore paziente di Villafrati

0

C’è un’altra persona morta per Coronavirus in provincia di Palermo. Si tratta di un paziente che era ricoverato alla resistenza sanitaria assistenziale di Villafrati, dichiarata zona rossa.

Un anziano di 94 anni, era originario di Misilmeri, ed è morto oggi dopo che era risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi. L’uomo era tra i 50 risultati positivi a Villa delle Palme.

“Abbiamo avuto questa comunicazione” , dice il sindaco di Misilmeri Rosalia Stadarelli. L’uomo è morto nella RSA di Villafrati e non era stato ricoverato a Partinico.

È, invece, morto al Covid-hospital di Partinico l’uomo di Giuliana. L’uomo di 90 anni è deceduto per una grave insufficienza respiratoria al Covid Hospital di Partinico, dove era stato ricoverato nella giornata di ieri.

Il paziente, risultato positivo al test per il Covid-19, era affetto da altre gravi patologie. E’ il secondo decesso registrato all’Ospedale di Partinico, dopo la conversione del nosocomio in Covid Hospital.

Al momento nel paese di Giuliana sono 60 le persone in quarantena e sei persone sono positive compreso un neonato adottato dal paese.

Articolo precedenteLampedusa, una persona arrivata dal Nord positiva al Coronavirus
Articolo successivoMaxi evasione fiscale a Partinico, sequestro a ditta rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui