Home Cronaca Covid-19, chiuso pub a Misilmeri: “Sbirri ci portano in quarantena al Pagliarelli”...

Covid-19, chiuso pub a Misilmeri: “Sbirri ci portano in quarantena al Pagliarelli” (VIDEO)

0

I Carabinieri sono sulle tracce dei titolari di una taverna di Portella di Mare, a Misilmeri, dove è stato segnalato un assembramento di persone.

Uno dei titolari aveva ripreso con il telefonino dalla strada la sua taverna a Portella di Mare chiusa alle 18. Peccato che in sottofondo c’erano le risate e l’allegria di chi crede di essere al di sopra di un’emergenza nazionale e delle prescrizioni imposte dal governo.

“Ma che dobbiamo rispettare a m…a? Meno male che abbiamo la seconda porta. Chiudi che se vengono gli sbirri ci arrestano a tutti. La quarantena la facciamo al Pagliarelli”.

Il video è finito anche ai Carabinieri che hanno deciso per la chiusura del locale. In corso di identificazione i titolari del locale e tutti i partecipanti alla allegra brigata.

Una richiesta di revoca della licenza è stata anche inviata al Comune e i militari stanno rintracciando tutti gli avventori, una decina, e i titolari che si trovavano dentro alla taverna. Un episodio, purtroppo l’ennesimo, che testimonia come c’è ancora chi, nonostante la stretta del governo regionale, continua a infischiarsene dei divieti e delle misure anti-contagio.

Articolo precedenteTragedia a San Giuseppe Jato, cade e muore mentre getta i rifiuti
Articolo successivoIntera RSA in quarantena, cresce la paura a Villafrati per casi Covid-19 accertati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui