Home Trapani Coronavirus, volo Trapani-Pantelleria dirottato a Palermo

Coronavirus, volo Trapani-Pantelleria dirottato a Palermo

0

Il volo Trapani-Pantelleria partirà da Palermo a causa della chiusura del l’aeroporto di Trapani.
Lo scalo resterà aperto solo per voli militari e di soccorso.

Il volo da Pantelleria a Trapani sarà garantito a chi dovrà recarsi a Trapani.
L’aereo della Dat arriverà a Palermo e partirà da Palermo ma ci sarà una navetta gratuita che porterà i passeggeri a Trapani e viceversa.

L’ultimo volo Trapani Pantelleria è partito domenica. Adesso è stato deviato da Trapani a Palermo dal 16 marzo e fino al 22, salvo proroghe.

Un comunicato di DAT relativo ai collegamenti da e per Pantelleria fa sapere che: «al fine di ottemperare alla necessità di offrire un servizio di collegamento tra Trapani e Pantelleria entrerà in vigore una navetta di superficie tra l’aeroporto di Trapani e l’aeroporto di Palermo e viceversa in coincidenza con i voli per Pantelleria».

La compagnia aerea dabede specifica che: «Il passeggero originante da Trapani per Pantelleria dovrà effettuare le operazioni di check-in sullo scalo di Palermo».

Gli orari delle navette sono i seguenti: partenza da Trapani ore 08:00 per connessione con volo DX1803 per partenza da Palermo alle ore 10:20; partenza da Trapani ore 15:00 per connessione con volo DX1825 per partenza da Palermo alle ore 17:20; partenza da Palermo ore 10:30 per connessione con volo DX1802 in arrivo a Palermo alle ore 09:55; partenza da Palermo ore 19:45 per connessione con volo DX1826 in arrivo a Palermo alle ore 19:15. I passeggeri interessati dovranno contattare direttamente il numero del call center di DAT allo 02-89608820.

Articolo precedenteCoronavirus, positivo primario al Cervello, altri due casi a Capaci e Lascari
Articolo successivoCoronavirus, azienda per tessuti funebri vende mascherine, blitz a Casteldaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui