Palermitani a C’è Posta per Te, Serena perdona il doppio tradimento del marito (VIDEO)

Alla fine Serena si decide e apre la busta. Il doppio tradimento è stato perdonato

Una coppia di Palermo a “C’è Posta per te”. Sono Serena e Gianluca. Dopo 10 anni di matrimonio con qualche scappatella lui perde la testa per una ragazza di 19 anni. Lei scopre che la ragazza era solo interessata al conto in banca del marito e che frequenta compagnie particolari e che ha una storia con un altro uomo. “Ha speso 50 mila euro con lei”, ha confidato la moglie alla De Filippi. Lui la lascia e prova a ricostruire il matrimonio ma poi lui si allontana di nuovo. La moglie scopre di nuovo la tresca. Poi i due amanti si lasciano di nuovo e lui vuole tornare di nuovo con la povera moglie.

Si apre la busta e partono foto dei due coniugi palermitani. “Ho capito gli errori che ho commesso”, ha esordito Gianluca – ho cercato in altro ciò che credevo non ricevessi più da te. Quella ragazza mi ha fatto perdere il lume della ragione. Ti supplico e ti prego di perdonarmi e di ricominciare a ricostruire il nostro rapporto. Perdonami”.

“Non posso avere sempre paura che mio marito parte e si porta una persona dietro”, dice Serena. È stato il secondo tradimento a ferire di più la donna. “Mio marito mi ha fatto andare sotto i piedi l’autostima”.
Maria De Filippi cerca di persuadere la moglie a tornare sui suoi passi ma la donna non cede. “Maria, lui mi ha massacrata – dice piangendo – È fuori casa da due mesi e sono due mesi che penso a lui sapendo che la notte di Natale era solo. Ma ho vissuto due mesi di serenità. Amare è rispettare la persona che si ha accanto”. “Ti posso solo chiedere perdono”, dice il marito. “Come posso fidarmi di lui?”, chiede la donna alla De Filippi.
Alla fine Serena si decide e apre la busta. Il doppio tradimento è stato perdonato.