Home Cronaca Coronavirus, positivo primario al Cervello, altri due casi a Capaci e Lascari

Coronavirus, positivo primario al Cervello, altri due casi a Capaci e Lascari

0

Positivo al Coronavirus anche il
primario del reparto di ortopedia pediatrica dell’ospedale Cervello di Palermo. Il medico ha eseguito il tampone che risultato positivo al Covid-19.

All’interno del reparto ospedaliero sono state avviate le procedure di sanificazione dei locali e i controlli medici su tutto lo staff sanitario presente. All’ospedale Cervello è il secondo medico positivo al Coronavirus.

Ieri una donna, il primario del Pronto Soccorso pediatrico del Cervello, è risultata positiva. Anche in questo caso sono stati eseguiti i tamponi ai sanitari del reparto, tutti negativi

Intanto in provincia di Palermo aumentano i contagi da Coronavirus. Un caso è stato accertato a Capaci e uno a Lascari. La conferma è arrivata dai sindaci dei due Comuni.

Si teme anche per il call center Almaviva. L’azienda ha comunicato l’esistenza di un caso sospetto ed è in attesa di conoscere l’esito del tampone.

In serata il Governatore Musimeci ha annunciato lo stop a tutti i collegamenti da e per la Sicilia. Saranno garantiti solo i servizi essenziali. Previsto anche il blocco automobilistico. Chi entrerà in Sicilia dovrà dimostrare alle autorità l’esistenza di motivazioni urgenti e di necessità.

Articolo precedenteDa Carini a C’è Posta per te, Francesco chiama la madre dopo la perdita del figlio (VIDEO)
Articolo successivoCoronavirus, positiva a Palermo una dipendente del call center Almaviva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui