Coronavirus, l’Asp di Palermo assume anestesisti, infettivologi e infermieri

L’Asp di Palermo ha indetto una selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente medico specialista in Malattie infettive e di Dirigente medico specialista in Anestesia e rianimazione.

Nell’avviso pubblicato sul sito internet dell’Azienda sanitaria provinciale del capoluogo (www.asppalermo.org – sezione concorsi) viene indetta anche una selezione – sempre per incarico a tempo determinato – di 30 Collaboratori professionali sanitari (Catg. D) Infermiere.

Gli aspiranti hanno tempo fino a mercoledì prossimo, 11 marzo 2020, per presentare la domanda compilando ed inviando l’istanza di partecipazione in via telematica utilizzando esclusivamente la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Asp e seguendo le istruzioni formulate dal sistema informatico.

Grazie alla nuova piattaforma informatica adottata dall’Asp per le procedure concorsuali, i candidati effettueranno anche l’autovalutazione dei titoli posseduti ai fini della formulazione della graduatoria che sarà fatta automaticamente dal sistema, a garanzia di trasparenza, snellimento e velocità della procedura.