Home Cronaca Incidente mortale sulla Palermo Mazara del Vallo, muore Emanuele Gaglio di Montelepre

Incidente mortale sulla Palermo Mazara del Vallo, muore Emanuele Gaglio di Montelepre

0

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo. A perdere la vita è stato Emanuele Gaglio di Montelepre. di 24 anni.

Il giovane è uscito fuori strada andandosi a schiantare con la sua Panda Rossa all’altezza dello svincolo di Gallitello. È morto sul colpo. I soccorritori hanno solo potuto costatare la morte.

A bordo dell’auto un altro giovane che è stato ricoverato all’ospedale di Alcamo. È ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.

G. E. è un impiantista e percorreva quella strada ogni giorno per recarsi sul posto di lavoro. Sul posto la polizia stradale di Castelvetrano per la ricostruzione dell’incidente morale e per i rilievi di rito. Sono in corso indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente.

Da una prima ricostruzione pare che Gaglio abbia perso il controllo del mezzo finendo sul guardrail a sinistra della carreggiata, dopo il tentativo di scansare dei cunei persi da un autocarro che lo precedeva Sono in corso indagini della sezione Polstrada di Castelvetrano.

Articolo precedenteOmicidio di Terrasini, in carcere Alberto Pietro Mulè e Filippo Mulè
Articolo successivoTerremoto giudiziario a Palermo, arrestati consiglieri, funzionari e imprenditori (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui