Home Cronaca Tragedia al mercato ortofrutticolo, muore Domenico Paolello di 44 anni

Tragedia al mercato ortofrutticolo, muore Domenico Paolello di 44 anni

0
Domenico Paolello

Tragedia sul lavoro a Donnalucata, frazione di Scicli, in provincia di Ragusa dove è morto Domenico Paolello di 44 anni. L’uomo, un operaio del mercato ortofrutticolo, è rimasto vittima di un incidente mortale sul lavoro.
Domenico Paolello è morto schiacciato da un muletto che stava guidando.

A causare il ribaltamento del mezzo forse una manovra sbagliata. Il muletto si è ribaltato ed è finito addosso all’operaio. Per l’uomo, conosciuto come Memmo Paolillo, non c’è stato scampo, è morto sul colpo.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma oramai non c’era nulla da fare. I sanitari hanno solo potuto costatare il decesso. I Carabinieri hanno aperto le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

Fatale per l’uomo è stato il grave trauma toracico causato dal mezzo pesante. Gli inquirenti dovranno capire perché il muletto si è ribaltato finendo addosso all’operaio.

Sull’ennesimo cado di incidente mortale sul lavoro che va a sommarsi alla lunga lista delle morti bianche è intervenuta la Cisl. “Una tragedia continua, quotidiana, senza soluzione di continuità. Ogni persona che muore sul lavoro chiama in causa la carenza di controlli, di prevenzione, di ispezioni. Un fatto di una gravità inaudita”. Lo dice su Twitter la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.

Articolo precedente“SS Crocifisso e Sant’Antonio dateci la pioggia!”, in Sicilia processioni anti siccità (VIDEO)
Articolo successivoUn uomo arrestato a San Giuseppe Jato con la droga in dispensa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui