Altofonte piange Angioletto, un fiume di dolore per le strade

Oggi ad Altofonte (PA) si sono svolti i funerali di Angelo Cammuca. L’uomo è morto a soli 50 anni il 9 febbraio a causa di alcune complicazioni sorte in seguito a una visita ospedaliera. LEGGI QUI LA NOTIZIA LEGGI QUI LA NOTIZIA
L’intera comunità di Altofonte si è stretta nel dolore e nelle lacrime per la perdita di un uomo buono. Da tutti Angelo Cammuca era considerato un gigante buono per la sua stazza e il suo cuore grande. Una persona sempre a disposizione di tutti, sorridente, buona e gentile.
Il funerale è stato celebrato nella chiesa di Santa Maria di Altofonte che non è riuscita a contenere tutti quanti sono accorsi per dare l’ultimo saluto ad Angelo Cammuca.
Da tutti sarà ricordato come un uomo tanto apprezzato per le sue virtù umane e perché portava lo stendardo della confraternita di San Giuseppe di Altofonte della quale, seguendo la tradizione di famiglia, faceva parte.
Un vero e proprio fiume di gente ha accompagnato il feretro di Angioletto dopo le esequie. Al seguito c’erano anche gli stendardi delle parrocchie altofontine.
(foto da Facebook)