Federico Martello a Mosca partecipa a All together Now russo (VIDEO)

Domenica 9 Febbraio, alle 17.50 orario di Mosca, in onda sul canale Russia 1

Federico Martello, da All Together Now italiano vola in Russia per partecipare allo stesso format televisivo.

Dopo l’esperienza televisiva nel programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, All Together Now, Federico Martello, originario di San Cipirello, non si è fermato e ha accettato una nuova sfida in terra straniera.

Nello stesso periodo in cui sosteneva i casting del programma italiano, il bravo contante siciliano che si esibisce in carrozzine, veniva selezionato anche per prendere parte al programma russo “Nu-Ka Vse Vmeste”, il nome russo del format All Together Now, condotto da Nikolay Baskov.

Il format attualmente viene trasmesso in 15 nazioni e Federico, già da tempo conosciuto in Russia per le sue diverse esibizioni e vittorie degli ultimi anni, ha accettato immediatamente l’idea del suo manager, Giancarlo Cicolari, di iscriversi al programma russo. La parte più difficile è stata compilare online un lungo form in russo, e due giorni dopo è arrivata la chiamata dalla Russia.

Domenica 9 Febbraio, alle 17.50 orario di Mosca, in onda sul canale Russia 1 vedremo come Federico riuscirà a conquistare il muro degli inflessibili cento giudici russi, capitanati da Sergey Lazarev, famoso cantante che ha preso parte anche all’Eurovision Song Contest.

Federico Martello è diventato uno dei simboli della lotta per il riconoscimento dei diritti dei disabili grazie alla sua partecipazione al programma televisivo di Canale 5. Un successo lo porterà lontano e la Russia rappresenta senza dubbio un altro trampolino di lancio.