Tragedia sulla Palermo-Agrigento, un morto e quattro feriti

Tragedia sulla Palermo-Agrigento all’altezza di Misilmeri. Nel corso di un incidente stradale è morto Francesco Tavolacci, 82 anni, di Villabate ma residente a Misilmeri.

L’incidente mortale si è consumato lungo la strada statale 121 Catanese Palermog-Agrigento al chilometro 247. Sono quattro le automobili che si sono scontrate nei pressi del bivio di Misilmeri.

Un pensionato di 82 anni, Francesco Tavolacci, ha avuto la peggio. L’anziano è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Due di essi sono stati portati al Buccheri La Ferla, uno all’ospedale Civico e un altro al Policlinico.

Ferito un giovane di 27 anni, V.D.V. di Corleone che ora è all’ospedale Civico.
In ospedale pure tre persone di Vicari, il conducente dell’Alfa Romeo 147 G.M.A. di 39 anni, e i due passeggeri S.V. di 57 anni e G.M. di 47 anni.

Per estrarre una delle vittime dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

L’anziano era alla guida di una Fiat Idea in direzione Palermo quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un’Alfa 147 con tre persone a bordo. Coinvolte anche una Opel Tigra, una Bmw X3.

Il traffico è stato bloccato. A lavoro anche gli uomini dell’Anas per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.