Tragedia sulla Palermo-Agrigento, un morto e quattro feriti
Due feriti al Buccheri La Ferla, altri due all’ospedale Civico

Tragedia sulla Palermo-Agrigento all’altezza di Misilmeri. Nel corso di un incidente stradale è morto Francesco Tavolacci, 82 anni, di Villabate ma residente a Misilmeri.
L’incidente mortale si è consumato lungo la strada statale 121 Catanese Palermog-Agrigento al chilometro 247. Sono quattro le automobili che si sono scontrate nei pressi del bivio di Misilmeri.
Un pensionato di 82 anni, Francesco Tavolacci, ha avuto la peggio. L’anziano è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Due di essi sono stati portati al Buccheri La Ferla, uno all’ospedale Civico e un altro al Policlinico.
Ferito un giovane di 27 anni, V.D.V. di Corleone che ora è all’ospedale Civico.
In ospedale pure tre persone di Vicari, il conducente dell’Alfa Romeo 147 G.M.A. di 39 anni, e i due passeggeri S.V. di 57 anni e G.M. di 47 anni.
Per estrarre una delle vittime dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
L’anziano era alla guida di una Fiat Idea in direzione Palermo quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un’Alfa 147 con tre persone a bordo. Coinvolte anche una Opel Tigra, una Bmw X3.
Il traffico è stato bloccato. A lavoro anche gli uomini dell’Anas per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.