Home Cronaca Tragico incidente stradale, muore Lorenzo Miceli, tre feriti

Tragico incidente stradale, muore Lorenzo Miceli, tre feriti

0

Lorenzo Miceli, 28, anni è morto nel corso di un tragico incidente mortale avvenuto questa notte a Ravanusa (Ag). Feriti anche altri tre ragazzi coetanei della vittima, uno è ricoverato in gravi condizioni.

La vittima, Lorenzo Miceli, era un consigliere comunale del Movimento 5 stelle.

L’incidente stradale si è verificato durante le prime ore del mattino, attorno alle 4.30, in via Gramsci a Ravanusa. Subito dopo lo schianto sono stati tutti soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Secondo quanto emerso dopo una prima ricostruzione dell’incidente mortale, la vettura su cui viaggiavano i quattro ragazzi si sarebbe ribaltata a causa dell’alta velocità. L’auto è alla fine finita contro un muro.

L’automobile non era guidata da Lorenzo Miceli che è morto sul colpo a causa del tragico impatto. Per estrarre i feriti delle lamiere dell’auto è stato anche necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Lorenzo Miceli era molto conosciuto in provincia di Agrigento per la sua attività politica a Ravanusa e perchè figlio di Giovanni, segretario provinciale della Uil pensionati, e nipote di Rosario Miceli ex assessore ed attuale commissario della Dedalo ambiente Spa.

Un incidente stradale a Ravanusa, in provincia di Agrigento, ha causato la morte di Lorenzo Miceli, 28enne che è stato anche consigliere comunale del paese, eletto con il Movimento 5 Stelle. Nello schianto sono rimasti feriti anche altri tre coetanei della vittima: per loro la prognosi resta riservata.

 

Articolo precedentePalpeggia una ragazza all’Ismett, un uomo di Corleone arrestato per violenza sessuale
Articolo successivoConsigli di viaggio per arrivare in Sicilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui