The news is by your side.

Tragico incidente stradale, muore Lorenzo Miceli, tre feriti

La vittima, Lorenzo Miceli, era un consigliere comunale del Movimento 5 stelle

0

Lorenzo Miceli, 28, anni è morto nel corso di un tragico incidente mortale avvenuto questa notte a Ravanusa (Ag). Feriti anche altri tre ragazzi coetanei della vittima, uno è ricoverato in gravi condizioni.

La vittima, Lorenzo Miceli, era un consigliere comunale del Movimento 5 stelle.

L’incidente stradale si è verificato durante le prime ore del mattino, attorno alle 4.30, in via Gramsci a Ravanusa. Subito dopo lo schianto sono stati tutti soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Secondo quanto emerso dopo una prima ricostruzione dell’incidente mortale, la vettura su cui viaggiavano i quattro ragazzi si sarebbe ribaltata a causa dell’alta velocità. L’auto è alla fine finita contro un muro.

L’automobile non era guidata da Lorenzo Miceli che è morto sul colpo a causa del tragico impatto. Per estrarre i feriti delle lamiere dell’auto è stato anche necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Lorenzo Miceli era molto conosciuto in provincia di Agrigento per la sua attività politica a Ravanusa e perchè figlio di Giovanni, segretario provinciale della Uil pensionati, e nipote di Rosario Miceli ex assessore ed attuale commissario della Dedalo ambiente Spa.

Un incidente stradale a Ravanusa, in provincia di Agrigento, ha causato la morte di Lorenzo Miceli, 28enne che è stato anche consigliere comunale del paese, eletto con il Movimento 5 Stelle. Nello schianto sono rimasti feriti anche altri tre coetanei della vittima: per loro la prognosi resta riservata.

 

Rispondi