Incidente mortale sulla Castelvetrano-Triscina, muore Cosimo Favoroso

Lo schianto è avvenuto ieri sera attorno alle 19

Si chiama Cosimo Favoroso la persona che ha perso la vita in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto a Castelvetrano sulla SP81 in direzione Triscina.

L’uomo è morto questa notte all’ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano in seguito alle gravissime ferite riportate nell’incidente frontale tra due furgoni lungo la strada del Trapanese. Lo schianto è avvenuto ieri sera attorno alle 19.

Secondo le prime ricostruzioni, dietro all’incidente mortale della strada provinciale Castelvetrano-Triscina. ci sarebbe un repentino cambio di corsia. Uno dei due mezzi coinvolti avrebbe eseguito un cambio di carreggiata invadendo la corsia opposta. Inevitabile è stato lo scontro frontale.

Cosimo Favoroso, 78 anni, è stato subito portato da un’ambulanza del 118 nell’ospedale di Castelvetrano dove è deceduto nel corso della notte. ferito anche l’altro uomo che viaggiava nell’altra auto e trasportato al Civico di Palermo. Per lui i medici hanno deciso una prognosi di 30 giorni.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una donna che era alla guida di una Lancia Ypsilon, che per fortuna non ha subito gravi conseguenze.

La salma di Cosimo Favoroso è stata portata in camera mortuaria in attesa della decisione del magistrato di turno e il mezzo è stato sequestrato. Le autorità intervenute ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente di Castelvetrano sulla SP81 che è costata la vita  a Cosimo Favoroso.