Incidente stradale in Viale Regione Siciliana, un ferito grave e sono già 4 i morti nel 2020

L’uomo in codice rosso nel reparto di rianimazione di Villa Sofia

Un incidente stradale si è verificato questa mattina in viale Regione Siciliana a Palermo. Attorno alle 11 di questa mattina sulla Circonvallazione un uomo in sella a una moto è caduto sull’asfalto per causa ancora da accertare.

L’incidente in viale Regione Siciliana è avvenuto lungo la corsia centrale in direzione dell’autostrada A29 per Trapani all’altezza del ponte di Viale Lazio. L’uomo è stato portato in gravi condizioni in ospedale Villa Sofia dove è stato ricoverato in codice rosso.

Sul posto un’ambulanza del 118 e gli agenti di Polizia Municipale del servizio antinfortunistica stradale chiamati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Da chiarire se la moto si è schiantata a causa dell’urto da parte di qualche vettura.

Intanto in provincia di Palermo si contano 4 morti lungo le strade del Palermitano in soli 10 giorni. Il 2020 non si è aperto nel migliore dei modi a causa di già troppi incidenti mortali.

Tra le vittime Giuseppe e Vincenzo Nicoletti morti in un grave incidente sulla Palermo-Messina.

Nella lista delle vittime anche Simone Pipitò morto mentre stava andando a lavorare nella sua salumeria di Belmonte Mezzagno o Salvatore Guercio morto in via Messina Marine mentre andava a gettare la spazzatura.