Tragedia sulla Palermo-Mazara, dopo il marito muore la moglie, erano di Pantelleria

Dopo lo schianto è stata trasportata dal 118 al nosocomio trapanese dove è morta dopo alcune ore

Anche Giuseppa Filingeri è morta in seguito al grave incidente stradale che si è verificato ieri sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Ieri era morto il marito Giuseppe Brignone di 73 anni, nella tarda serata di ieri si è spenta anche la moglie di 77 anni.

Entrambi erano originari di Pantalleria che ora piange due concittadini.

La moglie è deceduto nella tarda serata di ieri all’interno del reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Antonio di Trapani. Troppo gravi erano le ferite riportate in seguito all’incidente stradale avvenuto sulla A29, in cui è morto anche il marito Giuseppe Brignone.

Il sinistro si è verificato ieri quando erano le 13 tra le uscite autostradali di Fulgatore e Dattilo, nel Trapanese. L’auto guidata da Brignone, una Toyota Yaris, su cui c’era a bordo anche la moglie Giuseppa Filangeri, è andata ad impattare contro una barriera in cemento nella corsia in direzione Trapani.
Per il marito non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo che è stato violentissimo. La donna è apparsa subito grave ed è stata trasportata dal 118 al nosocomio trapanese dove è morta dopo alcune ore.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, la Polizia stradale e i sanitari del 118. A lavoro anche in Vigili del Fuoco chiamati per estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere accartocciate della Toyota Yaris.