Da Mazara a Canale 5, il Signor Fans con Bonolis ad Avanti un Altro
Dal mercato ittico di Mazara del Vallo al mini mondo della trasmissione di Canale 5

Il Signor Fans dal mercato ittico di Mazara del Vallo sbarca in TV, ad Avanti un Altro su Canale 5. La trasmissione di Paolo Bonolis chiama a sé il celebre venditore di pesce mazarese.
È già una star del web Vito Gancitano, cinquantenne di Mazara del Vallo, che in una pagina Facebook di oltre 200 mila fan, intrattiene il suo pubblico con ricette e aneddoti raccontati con una particolare enfasi.
Il Signor Fans è diventato un fenomeno mediatico tanto da essere stato notato dagli autori di Avanti un altro. Gancitano nelle prossime puntate esordirà in TV, alle 18, 45, nella trasmissione di Canale 5 Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis.
Il Signor Fans, come detto, lavora a Mazara del Vallo, al mercato ittico al dettaglio, fa il commerciante di pesce al banco. Si definisce un esperto di cinica e del pesce in particolare. Lo prepara e lo fa gustare con genuinità.
Una vero e proprio successo è quello che fanno registrare i suoi video che contano milioni di visualizzazioni.
Il Signor Fans ha avuto un successo crescente, spesso chiamato a delle feste, sagre del pesce e fiere, perfino ad esibirsi in teatro per veri spettacoli di cabaret; ultimamente il Signor Fans è diventato testimonial di un pastificio locale. Adesso il Signor Fans sbarca in tv, a livello nazionale, al fianco di Bonolis il quale conosce e apprezza Mazara del Vallo per avervi soggiornato in diverse occasioni.