Home Società Da Mazara a Canale 5, il Signor Fans con Bonolis ad Avanti...

Da Mazara a Canale 5, il Signor Fans con Bonolis ad Avanti un Altro

0

Il Signor Fans dal mercato ittico di Mazara del Vallo sbarca in TV, ad Avanti un Altro su Canale 5. La trasmissione di Paolo Bonolis chiama a sé il celebre venditore di pesce mazarese.

È già una star del web Vito Gancitano, cinquantenne di Mazara del Vallo, che in una pagina Facebook di oltre 200 mila fan, intrattiene il suo pubblico con ricette e aneddoti raccontati con una particolare enfasi.

Il Signor Fans è diventato un fenomeno mediatico tanto da essere stato notato dagli autori di Avanti un altro. Gancitano nelle prossime puntate esordirà in TV, alle 18, 45, nella trasmissione di Canale 5 Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis.

Il Signor Fans, come detto, lavora a Mazara del Vallo, al mercato ittico al dettaglio, fa il commerciante di pesce al banco. Si definisce un esperto di cinica e del pesce in particolare. Lo prepara e lo fa gustare con genuinità.

Una vero e proprio successo è quello che fanno registrare i suoi video che contano milioni di visualizzazioni.

Il Signor Fans ha avuto un successo crescente, spesso chiamato a delle feste, sagre del pesce e fiere, perfino ad esibirsi in teatro per veri spettacoli di cabaret; ultimamente il Signor Fans è diventato testimonial di un pastificio locale. Adesso il Signor Fans sbarca in tv, a livello nazionale, al fianco di Bonolis il quale conosce e apprezza Mazara del Vallo per avervi soggiornato in diverse occasioni.

Articolo precedenteVenti di guerra, attaccata con un lancio di razzi base americana in Iraq (VIDEO)
Articolo successivoBalestrate, maxi sequestro di prodotti cinesi pericolosi (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui