Muffami, muffami, muffami, successo mondiale per Dance Monkey
La sua Muffami, Move for me, impazza nelle radio italiane

Muffami, muffami, muffami. Cosa significa? Cosa dice in realtà la cantante Tones and I.
Scopriamolo insieme e scopriamo anche chi si nasconde dietro questa voce nuova che sta facendo ballare con questa orecchiabile e accattivante canzone.
Muffami, muffami, muffami.. Che significa?
Il simpatico ritornello che recita in realtà “Move for me, move for me, move for me, yeah”. Un ritornello che è ormai entrato nella testa di gran parte degli ascoltatori della radio italiane ed estere. Un vero e proprio boom.
Stiamo parlando di “Dance Monkey” della cantante bionda Tones and I. Si tratta di un brano uscito alle radio già da mesi e che da qualche settimana, secondo EarOne, è uno dei pezzi più trasmessi dalle radio e che ha venduto di più secondo la classifica ufficiale di vendita FIMI/GfK.
Muffami quindi abbiamo capito che in realtà è “Move for me”. Non ci resta adesso che conoscere Tones and I. Il vero nome della cantante che canta Muffami è Toni Watson. La cantante australiana ha conquistato il cuore di milioni di fan in poco tempo. Toni Watson ha 19 anni ed è originaria della penisola di Mornington.
Tones and I ha prima incassato il successo nella sua nazione, l’Australia, per poi sbancare con la sua Muffami in tutto il mondo. Un successo eccezionale visto che è riuscita a raggiungere le prime posizioni nelle classifiche di 20 Paesi
Toni Watson è una ex artista di strada che ha dovuto faticare tanto prima di irrompere con la sua musica. È riuscita a rimanere com’era ed è stata questa la sua fortuna. Ora può dire di essere arrivata al successo con la sua Dance Monkey essendo se stessa e cambiando veramente poco le sue caratteristiche di artista di strada.
Muffami, muffami. Dance Monkey é un brano che parla della storia personale dell’artista. Tones and I parla del suo percorso per arrivare al successo.
È proprio lei la Dance Monkey. Toni da della sua condizione di fronte alle richieste di un pubblico sempre più esigente che la considera un animale ammaestrato, una scimmia appunto. (“Just like a monkey, I’ve been dancin’ my whole life/ But you just beg to see me dance just one more time ”).