Due ragazzi morti e tre feriti a Belmonte Mezzagno in un violentissimo incidente stradale che si è verificato questa notte.
Una tragedia alle porte del paese del Palermitano vede la morte di due ragazzi di 17 e 16 anni. Giorgio Casella e Kevin Vincenzo La Ciura sono i nomi delle vittime. Altre tre persone sono rimaste ferite e sono ricoverate in veri ospedali del Capoluogo, una persona è in condizioni gravi. Un bilancio pesantissimo è quello del sabato sera della provincia.
L’incidente mortale di Belmonte Mezzagno si è verificato durante le prime ore del mattino, attorno alle 4 nella strada che conduce all’ingresso del centro.
Per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiavano i 5 giovani, è uscita fuori strada schiantandosi. Ha poi preso fuoco e uno dei ragazzi rimasti vittime del sinistro è morto carbonizzato. All’interno della vettura viaggiavano ragazzi tra i 16 e 18 anni.
Come detto le vittime sono Giorgio Casella di 17 anni e Kevin Vincenzo La Ciura, di 16 anni. Per estrarre i corpi della auto ed estinguere le fiamme è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul grave incidente mortale di Belmonte Mezzagno ora indagano i carabinieri della locale stazione.