Mare caraibico a Mondello e Lampedusa e spiagge prese d’assalto il 19 ottobre

Mare caraibico, sole e caldo il 19 ottobre. Si è presentato così Mondello questa mattina alle centinaia di visitatori che hanno preso d’assalto la spiaggia. 

Sembrava una tipica giornata d’inizio estate stamattina a Mondello, borgata marinara di Palermo, quando l’autunno è già entrato da un mese. Invece turisti e palermitani hanno approfittato del bel tempo per concedersi un altro scampolo di estate che sembra non voglia abbandonare la Sicilia.

Anche l’isola di Lampedusa questa mattina è stata presa d’assalto dai turisti come se fosse piena estate. Sono stati tantissimi i turisti che si sono concessi anche un tuffo nello splendido mare.

In tanti hanno potuto godere di una tintarella fuori stagione in una mare da sogno come quello di Mondello o di Lampedusa.

Insomma se non siamo proprio davanti a temperature estive, poco ci manca, e sembra che il beltempo debba continuare ancora in Sicilia. Un altro bagno nel mare di Mondello è possibile. 


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.