The news is by your side.

Il comune di Messina assume, concorso per 46 agenti di polizia municipale

Le domande per le assunzioni entro il 30 settembre

Concorso al comune di Messina per 46 agenti di polizia municipale

A Messina il concorso pubblico per l’assunzione di 46 agenti di polizia municipale a tempo determinato.

Il bando di concorso è stato pubblicato in gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana. Si tratta di un bando di concorso per 46 nuovi agenti di polizia municipale che il Comune di Messina deve assumere nel prossimo nel corso di due anni. Chi sarà assunto lavorerà per un anno. 

LEGGI ANCHE: Assunzioni di 800 agenti del Corpo Forestale in Sicilia

Per partecipare al concorso di 46 poliziotti municipali di Messina si deve consultare il bando pubblicato nella Gurs con gli allegati. La domanda per il concorso potrà essere presentata solo online sino alle 23.59 di lunedì 30 settembre.

I candidati dovranno affrontare una preselezione e poi un doppio esame scritto e orale.

Il concorso pubblico è per titoli ed esami ed è finalizzato alla copertura, a tempo pieno e determinato, per un periodo non superiore ad un anno, di 46 agenti di Polizia Municipale, categoria giuridica C – posizione economica C1, al Comune di Messina, per il biennio 2019 – 2020, di cui 28 unità per l’anno 2019 e 18 unità per l’anno 2020.“

L’estratto del bando di concorso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Sezione Bandi di Concorso ed anche sul sito web istituzionale del Comune di Messina, nella Home Page – sezione Avvisi – “Concorso Agenti di Polizia Municipale”.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 46 posti di Agente di P.M.