The news is by your side.

Sicilia regione più romantica d’Italia e spunta il cartello che obbliga a baciarsi

La Sicilia è la capitale dei Casanova

Secondo un sito specializzato in vacanze per single è la regione dove si rimorchia di più

La Sicilia è la regione dei Casanova dove si rimorchia di più nel corso dellw vacanze. A dirlo è un noto sito web specializzato che organizza viaggi per single.

Il portale Speed Vacanze ha stilato la classifica delle regioni italiane più passionali e dove è più facile che possa scoccare il colpo di fulmine in vacanza. La Sicilia si piazza in prima posizione.

E le donne siciliane sono tra le donne più apprezzate per i loro tratti mediterranei, mentre gli uomini dell’Isola trasmettono un grande senso di sicurezza e molta passione. Per questo la Sicilia è al top.

Sarà il cibo, sarà il clima, sarà che i siciliani godono di una fama da Latin lover, fatto sta che la Sicilia è la patria dei Casanova ed è altissima la probabilità di “acchiappare” nel corso del tempo libero.

Secondo il sito è il bellissimo mare della Sicilia a fare la differenza. Bellissimi luoghi attirano tanti vacanzieri che si lasciano ad andare alla passione sotto l’ombrellone.
Alla Sicilia il 22% delle preferenze.

Al secondo posto troviamo, con il 18 per cento, la Sardegna: un ever green nelle mete turistiche italiane. Il terzo posto, infine, viene conquistato con il 14 per cento di preferenze dalla Puglia.

Intanto in Sicilia c’è anche la città più romantica d’Italia dell’estate 2019. È Terrasini, comune del Palermitano, dove nei giorni scorsi è anche spuntato un cartello che invita le coppie a baciarsi. “Qui è obbligatorio baciarsi” recita il cartello spuntato sul lungomare di Terrasini.

Potrebbe piacerti anche