Home Società Il principe William e Kate Middleton al Google Camp di Selinunte

Il principe William e Kate Middleton al Google Camp di Selinunte

0
epa05508423 Britain's Prince William and Catherine, the Duke and Duchess of Cambridge, arrive at Brute Mills to visit a number of charities dealing with mental health of young people in Luton, Britain, 24 August 2016. EPA/WILL OLIVER

Si è aperto il Google Camp di Selinunte con la bellissima voce di Chris Martin, la voce dei Coldplay e della bellissima cantante spagnola Rosalia.

Così per la quarta volta Selinunte torna a ospitare il Google Camp. Per la Sicilia è il sesto anno. L’isola si conferma la capitale del World Wide Web grazie a Big G che punta sulle bellezze siciliane per ospitare uno degli incontri più importanti del mondo.

Ieri tra i maestosi Templi di Selinunte è andata in scena la cena di gala del Google Camp alla quale hanno partecipato 250 ospiti trai più ricchi e potenti del pianeta. Tra i nomi più importanti il principe William d’Inghilterra e la consorte Kate Middleton. La cantante Katy Perry, Bradley Cooper, Cristine Lagarde. Rigidissime le misure di sicurezza adottate.

Il Google Camp è un esclusivo meeting che fino al 4 agosto vedrà a Selinunte la presenza di centinaia di personalità legate al mondo della tecnologia, della politica, dello spettacolo e dell’impresa. Saranno oltre 140 i voli che atterreranno tra l’aeroporto di Palermo e di Trapani.

Il Resort Verdura di Sciacca sarà la residenza in cui alloggeranno i vip presenti al Google Camp. E già ieri sono stati numerosi quelli giunti nel lussuoso resort. Non potevano certo mancare il fondatore della Microsoft Bill Gates e il proprietario di Facebook Marck Zuckerberg. C’erano poi magnati arabi, americani, russi, e anche i due fratelli italiani Lapo e John Elkan.

Come al solito tra gli invitati ci saranno diversi vip internazionali. Tra gli ospiti di Larry Page e Sergey Brin, fondatori di Google, quest’anno dovrebbe esserci anche l’ex presidente Usa Barack Obama, la cui presenza, è data per certa anche non c’è alcuna comunicazione ufficiale.

Tra i divi di Hollywood c’erano Tom Cruise e Leonardo Di Caprio che il giorno prima era stato avvistato sull’isola di Favignana.

Articolo precedenteLuca Parmitano scatta la foto alla sua Sicilia dalla Stazione Spaziale
Articolo successivoL’accecante bellezza della Scala dei Turchi verso l’Unesco, da oggi nuove regole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui