Home Società Laura Pausini e Biagio Antonacci «accendono» Messina, cielo di stelle al San...

Laura Pausini e Biagio Antonacci «accendono» Messina, cielo di stelle al San Filippo (VIDEO)

0
dav

Lo Stadio San Filippo di Messina si accende per Laura Pausini e Biagio Antonacci. In mila sono accorsi nella città dello Stretto sabato scorso per uno dei concerti del tour che i due cantanti portano in giro per gli stadi italiani.

Uno dei momenti più belli, in video, è stato quando tutto lo stadio ha acceso i telefonini, trasformando le tribune e il prato in una parata di stelle al suono della bellissima voce di Laura Pausini.

Con una impressionante scenografia cinematografica affidata alla direzione artistica di Luca Tommassini e la band con i suoi capitani Paolo Carta e Massimo Varini, insieme a quattro archi, quattro coristi e nove ballerini, si è dato il via alle ore 21 a un grande show che si può racchiudere nella parola “internazionale”. Una “staffetta” sul palcoscenico che è stata spettacolare grazie ad una scenografia ed a coreografie di grande impatto e coinvolgimento. Ben 16 schermi, due palcoscenici con la forma di L e B (le loro iniziali), due frecce che s’incontrano, simbolo del tour.

E un altro momento intenso e partecipato del concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Messina è stato quando Laura, e non è la prima volta in Sicilia, ha dato il là chiedendo al pubblico di seguirla nell’esecuzione di «Vitti Na crozza». Il risultato è stato un gran divertimento, uno spettacolo che per essere completamente apprezzato va visto dal vivo.

Articolo precedenteAllarme alga a Castellammare del Golfo ma non è tossica
Articolo successivoBoom di turisti a Palermo, è tra le città più desiderate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui