Home Società Vacanze siciliane per l’influencer Chiara Ferragni e Fedez

Vacanze siciliane per l’influencer Chiara Ferragni e Fedez

0

Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez, scelgono la Sicilia per trascorrere le proprie vacanze. La Regione diventa sempre di più metà per vip e personaggi più o meno famosi e facoltosi.

La blogger e influencer Chiara Ferragni torna in Sicilia, una delle mete preferite in cui trascorrere momenti di relax con la famiglia nei luoghi più belli delle vacanze siciliane. L’influencer più ricca d’Italia ha dato così inizio al suo tour, partendo dall’Umbria e passando per la bella Sicilia. Le vacanze sono finalmente arrivate e, insieme a Fedez e al piccolo Leone, ha dato il via a quelle che lei chiama “Holidays with the whole family”.

La location è ancora top secret ma  è sicuro che la coppia più popolare del momento sceglieranno una struttura alberghiera di lusso in una delle tante località turistiche della Sicilia.

La Sicilia dunque si conferma meta preferita dalle star e luogo in cui trascorrere le vacanze estive per tanti volti noti. Dalla Riserva dello Zingaro a Taormina, a Cefalù a Palermo, a Panarea e Pantelleria, sono tante le località preferite dai personaggi famosi.

Per la fashion blogger Chiara Ferragni, sua madre ha origini siciliane, e Fedez è comunque un ritorno in Sicilia. La coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata destinata ad amici e parenti.

La Ferragni è stata incoronata come la donna più influente del mondo fashion da ‘Glamour’ Spagna e il fatto che verrà in Sicilia non farà altro che attirare ulteriori attenzioni verso l’isola più bella del Mediterraneo.

Articolo precedenteFavignana “farfalla sul mare”: isola da paradiso con mare caraibico
Articolo successivoIl mare più bello d’Italia è in Sicilia: le Vele di Legambiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui