The news is by your side.

Dolce&Gabbana portano la moda a Palma di Montechiaro e nella Valle dei Templi

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana tornano a celebrare la Sicilia

Intanto in Sicilia, nella Valle dei templi, son attesi oltre 500 tra giornalisti e ospiti internazionali, che potranno vivere l’emozione di una passerella a cielo aperto

Gli stilisti Dolce & Gabbana fanno spettacolo nella Valle dei templi. Da Palma di Montechiaro, a Sciacca, ad Agrigento Domenico Dolce e Stefano Gabbana faranno arrivare in Sicilia il meglio della moda del momento con a seguito un grande carico di ospiti internazionali e star del cinema e dello spettacolo. Dolce & Gabbana la sera del 4 luglio presenteranno a Palma di Montechiaro, cruciale per Tomasi di Lampedusa nella stesura del Gattopardo, una sfilata dai toni spettacolari.

Dalla Valle dei Templi a Palma di Montechiaro e poi a Sciacca, oltre 400 ospiti e giornalisti internazionali vivranno le emozioni che i due stilisti offriranno per più accompagnandole con l’eccellenza di vini siciliani

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana tornano a celebrare la Sicilia, loro musa ispiratrice, scegliendo di fare tappa ad Agrigento, con la Valle dei Templi e il suo territorio ricco di storia: da Palma di Montechiaro, a Sciacca con il suo centro storico affacciato sul mare. Dal oggi 4 luglio al 7 luglio, oltre 500 ospiti e giornalisti internazionali vivranno le emozioni di una passerella a cielo aperto in alcuni dei luoghi più iconici della Sicilia. In Sicilia dunque arriva l’evento più glamour dell’estate 2019.

E come a Palermo e Monreale nel 2017, saranno ancora i vini dell’azienda agricola Donnafugata quelli scelti da Dolce & Gabbana per i momenti conviviali degli eventi Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria del 2019, che la casa di moda italiana dedica ogni anno alle proprie creazioni speciali. Tutti gli eventi saranno accompagnati dalle migliori etichette dell’azienda vinicola, celebrando così un incontro tra le eccellenze del Made in Italy che portano la Sicilia nel mondo: quella occidentale con i vini di Contessa Entellina e di Pantelleria, e quella orientale con i vini di Vittoria e dell’Etna.

Intanto in Sicilia, nella Valle dei templi, son attesi oltre 500 tra giornalisti e ospiti internazionali, che potranno vivere l’emozione di una passerella a cielo aperto. I 500 ospiti di Dolce e Gabbana seguiranno tutti e tre gli eventi. Questa sera a Palma di Montechiaro con particolare attenzione all’alta gioielleria, a seguire la sfilata alla Valle dei Templi e per finire Sciacca con particolare attenzione alla Magna Grecia. Domenico Dolce e Stefano Gabbana amano particolarmente la Sicilia. Nelle loro creazioni ricorrono spesso alcuni elementi iconici della tradizione e del folklore locale. L’attesa legata ai grandi eventi del 2019 è tanta, scopriremo nelle prossime ore cosa accadrà.

Si parte dunque la sera del 4 luglio dalla città del Gattopardo, Palma di Montechiaro, passando per la Città dei Templi Agrigento il 5 luglio, per concludere il tour nella città di Sciacca il 6 luglio. Sul fronte curiosità e indiscrezioni si vocifera la presenza di Ivanka Trump, la primogenita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, testimonial della griffe D&G.

Potrebbe piacerti anche