The news is by your side.

Palermo verso la Serie A, Pasquale Marino sulla panchina dei rosanero fino al 2021

I tifosi si aspettano un deciso cambio di passo della Arkus

Sara Pasquale Marino a guidare la squadra rosanero per i prossimi due anni. Il tecnico ha firmato ieri il biennale con il Palermo Calcio con il chiaro obbietto di portare in Serie A il Palermo, nonostante i 20 punti di penalizzazione.

Dopo l’esclusione dai play-off per la promozione in serie A e tutte le vicissitudini legate alla vecchia proprietà guidata da Maurizio Zamparini, i tifosi si aspettano un deciso cambio di passo della Arkus. Il Palermo pensa al futuro e alla programmazione della prossima stagione. Marino sostituisce Delio Rossi sulla panchina dei rosanero.

Ad annunciare l’ingaggio ufficiale è stata la stessa società di viale del Fante. “Il tecnico marsalese – scrive il Palermo in una nota – ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 e sarà presentato ufficialmente oggi alle 15,30 nella sala stampa dello stadio “Renzo Barbera. A Marino il benvenuto del club rosanero e della Sporting Network”.

Stamattina è arrivata quindi l’ufficialità dopo le voci circolate nel pomeriggio di ieri circa un accordo raggiunto e un contratto firmato già ieri e poi smentito dal direttore generale rosanero Fabrizio Lucchesi. Stamani sono arrivati in città i vertici di Arkus Network e della Sporting Network, rispettivamente proprietaria e controllante del club di viale del Fante, che oggi pomeriggio capitanati dal direttore finanziario di Arkus Salvatore Tuttolomondo presenteranno il nuovo allenatore.

Ricevi tutte le news

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.