Partinico, ragazzina palpeggiata da 35enne dentro un pub

PARTINICO – Una sedicenne molestata dentro un pub da un uomo di 35 anni. La ragazza si trovava nel locale con alcuni amici.

Per la 16enne sono stati momenti di terrore quelli vissuti domenica sera. Come riporta il Giornale di Sicilia, l’aggressore, M. C. (le sue iniziali), operaio di 35 anni, di Partinico, probabilmente conosceva la sua «vittima».È stato denunciato dai carabinieri di Partinico. 

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, le molestie sono avvenute nella tarda serata di domenica, quando la sedicenne è stata avvicinata dal 35enne che prima le avrebbe fatto delle avances e poi l’avrebbe toccata e palpeggiata nel fondo schiena. La ragazzina ha subito reagito urlando e lo ha messo in fuga.

A quel punto è uscito dal bar allontanandosi, mentre l’adolescente ancora sotto choc si è recata nella locale compagnia dei carabinieri per raccontare l’episodio. I militari dell’arma, raccolta la denuncia, hanno avviato immediatamente le indagini per identificare il responsabile che è stato fermato ieri.

➡️ Per questa e altre news seguici su Facebook.