The news is by your side.

Sharon Giarnotta svanita nel nulla, continuano le ricerche della giovane scomparsa a San Giuseppe Jato

0

Solo qualche segnalazione che non è servita a risolvere il caso della sparizione di Sharon Giarnotta. La ragazza di 17 anni che il 9 aprile scorso si è allontanata dalla comunità in cui risiedeva a San Giuseppe Jato senza far più ritorno.

Non sono serviti i numerosi appelli dei genitori della giovane per indurre la ragazza a farsi viva e dare notizie alla famiglia che continua a stare in pena e confida sulle indagini in corso da parte dei carabinieri per rintracciarla.
Intanto continuano le indagini dei carabinieri di Monreale sulle quali vige il massimo riserbo.

La madre, provata dalla sparizione della figlia, si dice convinta che la figlia si sia allontanata volontariamente e che qualcuno la stia aiutando a nascondersi.

Le foto di Sharon sono state diffuse ovunque, “tante persone la conoscono e conoscono noi per il nostro lavoro di giostrai che ci porta in giro nei vari paesi della provincia – aggiunge la signora Valeria – sono certa che se la vedessero ci chiamerebbe”, dunque dove è in questo momento Sharon? Si è allontanata dalla provincia o semplicemente sta usando molte cautele per non farsi individuare?

In attesa di un auspicabile esito positivo della ricerca, la ragazza rimane nella lista degli scomparsi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.