The news is by your side.

Incidente mortale sulla Corleone-San Cipirello, muore Giacoma Randazzo di 56 anni

0

Ancora sangue versato sulle strade siciliane a causa di incidenti causati dalle condizioni disastrose del manto stradale. Un incidente mortale si è verificato questa mattina nel Palermitano, lungo la SP2-SP4 che collega i comuni di Corleone, San Cipirello e Partinico. A scontrarsi un’automobile e un camion.

A perdere la vita nel tragico impatto che si è verificato al km 9+900, all’altezza di San Cipirello, è stata Giacoma Randazzo di 56 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiava la donna si è scontrata con un camion e la donna sarebbe morta sul colpo. 

La 57enne si trovava seduta sui sedili posteriori di una Golf insieme ad altre persone. Il mezzo, che procedeva in direzione Partinico e che ancora non è chiaro da chi fosse guidato, avrebbe perso il controllo finendo contro un mezzo pesante che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Altre tre donne che viaggiavano sull’auto sono state trasportate all’ospedale Civico di Partinico e non sarebbero in pericolo di vita. 

Sul posto le ambulanze del 118, i carabinieri e la polizia municipale si San Cipirello. La strada è stata chiusa al traffico. Da chiarire restano le dinamiche dell’incidente mortale. 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.